MEC.AM nasce nel 2014 un’idea di Gianluca Dall’Aglio, esperto del settore meccanico che ha maturato un’esperienza pluriennale prima come direttore della qualità in diverse realtà Italiane poi come Production Manager e successivamente General Director in realtà multinazionali e Marco Carreri, suo storico fornitore. A capo della società ci sono i figli, Andrea Carreri e Mattia Dall’Aglio, che dirigono l’azienda con un’attenzione particolare per l’innovazione tecnologica e la ricerca di nuove soluzioni applicative per i propri prodotti.
MEC.AM è in grado di realizzare serie da 1 a 10.000 pezzi, ma il vero focus aziendale è sulle piccole serie su misura, che richiedono lavorazioni particolari e un’attenzione speciale per i dettagli. Ci rivolgiamo in particolare alla clientela interessata a componenti speciali, difficili da reperire o da realizzare.
Il valore aggiunto del nostro prodotto è l’attenzione per la qualità della produzione e l’assistenza specializzata, oltre al rispetto delle tempistiche di evasione degli ordini.
Ci proponiamo come partner e non semplici fornitori per i nostri clienti, mettendo al loro servizio l’esperienza maturata in ambito internazionale.
Garantiamo ad ogni nostro cliente la possibilità di verificare la nostra filiera produttiva.